NUOVI ISCRITTI PRIMARIA 2024-2025: TEST DI INGRESSO

Test di ingresso nuovi iscritti Primaria Martiri e Morante il 12 e 13 giugno dalle 9 alle 11.45.

Utente TOIC8BB008-psc

da Toic8bb008-psc

Gentili famiglie,
Le insegnanti dell’”IC Settimo III” sono liete di invitare i futuri alunni e alunne delle classi prime, nei rispettivi plessi di iscrizione Martiri e Morante per le attività di conoscenza.
Le attività si svolgeranno nei giorni 12 e 13 giugno 2024, dalle ore 9 alle ore 11:45.
Nei giorni indicati ogni bambino/a dovrà portare un astuccio con matite colorate e una merendina.
I bambini iscritti alla Martiri, provenienti da via Cascina Nuova e da altri istituti, e quelli iscritti alla Morante provenienti da Pezzani e altri istituti, saranno accompagnati dai genitori.
Quelli appartenenti a Pezzani iscritti alla Martiri, e quelli provenienti da via Cascina Nuova iscritti alla Morante, saranno accompagnati dalle loro maestre.

Le docenti della commissione continuità.